Iscosc Formazione

ITS ACADEMY Meccatronico Veneto – Sinistra Piave

Sei diplomato/a e sei ancora alla ricerca della tua strada professionale?

Scegli una specializzazione nell’ambito Meccatronico, un percorso tecnico innovativo che ti assicura alti livelli di occupazione!

 
ISCO, capofila della rete per l’orientamento dei giovani “Sinistra Piave Orienta” finanziata dalla Regione del Veneto, è anche promotore di un nuovo percorso professionale post diploma per “Tecnico Superiore Meccatronico“, organizzato dalla Fondazione ITS ACADEMY Meccatronico Veneto.

PROFILO PROFESSIONALE

Tecnico Superiore Meccatronico

DIDATTICA e LABORATORIO

1200 ORE

TIROCINIO AZIENDALE

800 ORE

Il percorso formativo biennale, sarà attivato a partire da Ottobre 2020 nella nuova sede di Conegliano in collaborazione con l’Itis Galileo Galilei: si darà avvio al nuovo corso per 24 SUPER TECNICI in area meccatronica. Si tratta di profili capaci di inserirsi nel contesto aziendale subito dopo il diploma grazie alla formazione teorico-pratica in aula e laboratorio e al tirocinio formativo che da novembre porta i ragazzi a misurarsi con le dinamiche aziendali.

Per i diplomati ITS Academy, il tasso di occupazione è vicino al 100%.

Le aziende infatti, apprezzano la capacità di sapersi inserire in maniera, immediata e produttiva nel sistema aziendale. Valori che mai come oggi possono fare la differenza.

Per partecipare alle selezioni, occorre inviare la propria candidatura compilando il form contatti con tutti i propri dati, presente a questa pagina:

Dove siamo