Isco Formazione
Corso ONLINE gratuito per disoccupati OVER 30

COMUNICAZIONE TURISTICA e TERRITORIALE – CORSO GRATUITO

comunicazione turistica

Hai più di 30 anni, sei disoccupato/a e cerchi nuove opportunità nel mercato del lavoro?

Sei una persona creativa e ti piacerebbe occuparti di comunicazione turistica del territorio?

Allora questa è un’occasione da non perdere!

La Regione Veneto e ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con KOINOS, ti offrono un’interessante opportunità:

Potresti diventare specialista in Comunicazione Turistica e Territoriale!

Il percorso Up-skilling di aggiornamento professionale proposto per complessive 90 ore, si rivolgerà a 20 destinatari suddivisi nelle due edizioni previste dal progetto: Venezia Mestre e Montebelluna (TV).

Il percorso formativo intende proporre una formazione ad alto contenuto di specializzazione che renda i destinatari in grado di elaborare e implementare efficacemente un piano operativo di comunicazione e promozione turistica.

L’esperto in tecniche della comunicazione e promozione territoriale e turistica, infatti, deve essere in grado di occuparsi dell’ideazione e della realizzazione di strategie, strumenti, materiali ed eventi di informazione e promozione del settore turistico, nonché collaborare con gli stakeholders e gli shareholders sia pubblici che privati.

Se hai più di 30 anni, sei disoccupato/inoccupato e sei residente/domiciliato in Veneto, questa potrebbe essere l’occasione giusta per entrare o ricollocarti nel mondo del lavoro e imparare una professione molto interessante e ad alto tasso di occupazione.

Sia per le ore di formazione in aula che di orientamento, è prevista indennità di frequenza di euro 6/ora.

Desideri dare una svolta al tuo futuro professionale? Inviaci il tuo curriculum e partecipa alle selezioni!

Dove siamo