Iscosc Formazione
A MESTRE – Corso gratuito + Tirocinio retribuito per disoccupati UNDER 30

Full Stack Web Developer – CORSO GRATUITO + TIROCINIO RETRIBUITO

PROGETTO Regione Veneto – DGR nr. 765 del 04 giugno 2019 – PIANO ESECUTIVO REGIONALE GARANZIA GIOVANI COFINANZIATO DAL FSE

Hai meno di 30 anni, sei disoccupato/a e vuoi metterti in gioco nel mondo del lavoro? 

Hai dimestichezza con l’informatica e ti piacerebbe lavorare come sviluppatore web?

Allora questa è un’opportunità da non perdere!

CONSORZIO EPIC, in collaborazione con i propri enti di formazione consorziati e accreditati dalla Regione Veneto, Equasoft ISCO, ti offre un’interessante opportunità:

Potresti diventare Full Stack Web Developer!

Cosa fa questa innovativa e sempre più richiesta figura professionale?

Il Full Stack Web Developer è uno sviluppatore web a tutto tondo, che possiede competenze sia dello sviluppatore front end che del programmatore web. È in grado di occuparsi della gestione del design e della User Experience di un sito web, della programmazione lato server, ma anche di SEO Web Analisys. Si tratta quindi di un profilo tecnico versatile e molto richiesto, che saprà gestire efficacemente un progetto web sia dal punto di vista grafico e tecnico che dal punto di vista della sua indicizzazione, risultando così una figura jolly all’interno di qualsiasi realtà lavorativa.

Se hai meno di 30 anni, sei disoccupato/inoccupato, non frequenti un regolare percorso di studi e sei residente/domiciliato in Veneto, questa potrebbe essere l’occasione giusta per entrare o ricollocarti nel mondo del lavoro e imparare una professione molto interessante e ad alto tasso di occupazione.

Obiettivo del percorso formativo è quindi trasferire ai partecipanti conoscenze, abilità e competenze per tutte le attività specifiche che caratterizzano la figura del Full stack Web Developer

dalla conoscenza dei vari linguaggi di programmazione ai principi di progettazione e usabilità di un sito; dalle tecniche di web design a quelle di grafica e comunicazione visiva…

Le ore di formazione saranno perciò finalizzate alla creazione di un profilo professionale specialistico in grado di operare con massima competenza e di proporsi con successo presso aziende e web agency del territorio.

200 ore di alta formazione specialistica (con frequenza a Vicenza o Venezia Mestre) a cui seguirà un tirocinio retribuito di 480 ore (3 mesi) presso aziende del territorio veneto (l’azienda per il tirocinio verrà assegnata tenendo conto anche della vicinanza con il domicilio di ciascun partecipante).

Desideri dare una svolta al tuo futuro professionale? Allora non perdere questa occasione!

Dove siamo