Isco Formazione
Corso gratuito + Tirocinio Retribuito a Mestre per disoccupati residenti/domiciliati nell'area metropolitana di Venezia

Cameriere ai piani – Corso gratuito + Tirocinio Retribuito a Mestre

Sei disoccupato/a e vuoi rimetterti in gioco nel mondo del lavoro? 

Se sei una persona pratica e ordinata, questa è l’opportunità che fa per te!

La Regione Veneto e ISCO, ente di formazione accreditato, ti offrono una grande opportunità:

Potresti diventare Cameriere/a ai piani!

Il progetto, riservato esclusivamente ai disoccupati dell’area metropolitana di Venezia, intende sviluppare la figura di CAMERIERE AI PIANI, ruolo professionale molto richiesto e che potrà inserirsi efficacemente all’interno del reparto Division Room di qualsiasi struttura alberghiera e ricettiva.

Il corso, fornirà conoscenze specifiche nell’ambito dell’organizzazione e gestione ottimale del servizio pulizie e in tutte le attività che caratterizzano il profilo professionale del cameriere ai piani: 

igiene e sicurezza, tutela e rispetto della privacy, tecniche di allestimento e piccole decorazioni, utilizzo della lingua inglese ecc.

Dopo la parte di formazione in aula, si svolgerà un tirocinio formativo di 320 ore (2 mesi) presso aziende e strutture ricettive della provincia di Venezia e dintorni.

Se sei disoccupato/inoccupato e sei residente/domiciliato nei comuni dell’area metropolitana di Venezia, questa potrebbe essere l’occasione giusta per entrare o ricollocarti nel mondo del lavoro e imparare una professione interessante e ad alto tasso di occupazione.

Desideri dare una svolta al tuo futuro professionale? Inviaci il tuo curriculum!

Dove siamo