Isco Formazione
Corso di CONTABILITÀ AZIENDALE in partenza a MESTRE

Corso di Contabilità aziendale

Ti piacerebbe occuparti di amministrazione in azienda? Allora questo è il corso che fa per te!

Il corso contabilità aziendale ideato da ISCOente di formazione accreditato dalla Regione Veneto, è stato pensato per formare una figura professionale in grado di occuparsi in autonomia dell’attività amministrativa di un’azienda, fornendo le conoscenze e le competenze sui vari aspetti che compongono la registrazione contabile aziendale.

Il corso, con ampio approccio pratico ed operativo, è quindi rivolto a tutti coloro che si stanno inserendo o vogliono inserirsi in un ambiente lavorativo in ambito amministrativo e desiderano acquisire o consolidare le proprie conoscenze contabili e amministrative, migliorando la propria professionalità in tale ambito.

La figura dell’impiegato contabile, oltre che negli studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro ecc.) è praticamente presente in tutte le aziende e ciò si traduce in un alto tasso di occupazione e opportunità di carriera.

Questo corso di specializzazione di 15 ore si svolge in orario pre-serale ed è perfetto se già lavori o hai poco tempo durante il giorno.

L’aula prevederà un numero limitato di partecipanti così da poter essere seguiti con maggior attenzione dal docente che darà ampio spazio ad esercitazioni pratiche e case history.

Inizio previsto: Marzo/Aprile 2020

 

 

Dove siamo