Isco Formazione
Corso Gratuito + Tirocinio Retribuito a MESTRE e PADOVA per disoccupati OVER 30

Addetto Accoglienza e Promozione Turistica – Corso gratuito + Tirocinio Retribuito a Mestre e Padova

 

Ami stare a contatto con il pubblico? Hai mai pensato di lavorare nel settore turistico?

Se hai più di 30 anni, sei disoccupato/a e vuoi rimetterti in gioco nel mondo del lavoro, questa è la tua occasione!

 

La Regione Veneto, in collaborazione con ISCO SC, ente di formazione accreditato, ti offre una grande opportunità:

 

Addetto Servizi di Accoglienza e Promozione Turistica – Alberghiera

CORSO GRATUITO con TIROCINIO RETRIBUITO

 
L’esperto in servizi di accoglienza e promozione turistica è una figura strategica il cui lavoro consiste nel fornire il massimo supporto al cliente, dalla fase di prenotazione a quella di gestione e chiusura della stessa, utilizzando anche la lingua inglese e gli strumenti informatici e di promozione sul web (come i social media). Una professione attuale, sempre molto richiesta dalle aziende e dalle strutture alberghiere e turistiche italiane e internazionali.

Obiettivo del percorso formativo + tirocinio retribuito è trasferire ai partecipanti conoscenze, abilità e competenze per tutte le attività specifiche che caratterizzano la figura dell’addetto all’accoglienza e alla promozione turistica e alberghieracreando un profilo altamente specializzato che potrà inserirsi con successo presso aziende e strutture ricettive del territorio.
 

Se hai più di 30 anni, sei disoccupato/inoccupato e sei residente/domiciliato in Veneto, questa potrebbe essere l’occasione giusta per rientrare o ricollocarti nel mondo del lavoro e imparare o approfondire una professione interessante e ad alto tasso di occupazione.

200 ore di formazione specialistica a cui seguirà un tirocinio retribuito di 2 mesi che permetterà di tradurre operativamente le conoscenze teoriche apprese in aula (il tirocinio si svolgerà presso aziende e strutture ricettive della provincia di Venezia e Padova).

Il corso si svolgerà contemporaneamente in 2 province diverse: Venezia Mestre e Padova.

Desideri dare una svolta al tuo futuro professionale? Mandaci il tuo curriculum!

 

 

Dove siamo