Isco Formazione
Corso gratuito + Tirocinio retribuito per disoccupati under 30

Addetto Customer Care e servizi di accoglienza turistica – Garanzia Giovani

custormer-care-e-accoglienza-turistica

Ami stare a contatto con il pubblico? Hai mai pensato di lavorare nel settore turistico?

Allora questo è il corso che fa per te!

Se hai meno di 30 anni, sei disoccupato/inoccupato, non frequenti un regolare percorso di studi e sei residente/domiciliato in Veneto, questa potrebbe essere l’occasione giusta per inserirti o riposizionarti nel mondo del lavoro imparando una professione interessante e ad alto tasso di occupazione.

Partecipa al percorso di formazione gratuito con tirocinio, interamente finanziato dalla Regione Veneto:

Diventa Addetto Customer Care e servizi di accoglienza turistica!

L’esperto in servizi di accoglienza turistica e assistenza alla clientela è una figura strategica il cui lavoro consiste nel fornire il massimo supporto al cliente, dalla fase di prenotazione a quella di gestione e chiusura della stessa, utilizzando anche la lingua inglese e gli strumenti informatici e di promozione sul web (come i social media). Una professione attuale, sempre molto richiesta dalle aziende e dalle strutture alberghiere e turistiche italiane e internazionali.
 

200 ore di formazione specialistica a cui seguirà un tirocinio retribuito di 2 mesi che permetterà di tradurre operativamente le conoscenze teoriche apprese in aula (il tirocinio si svolgerà presso aziende della provincia di Venezia).

Vuoi dare una svolta al tuo futuro professionale? Allora non perdere questa opportunità!

scopri-dettagli-corso

 

Dove siamo