Iscosc Formazione
  • Loghi FSE + POR

    Work Experience – Dgr n. 1358/2015 POR – FSE 2014-2020 –  POR FSE  2014-2020

    Iniziativa approvata e finanziata da parte della Direzione Lavoro della Regione del Veneto

    Presentazione

    L’Esperto Web Advertising si inserisce nell’area marketing e comunicazione dell’impresa ed è in grado di operare nel settore della promozione aziendale e del digital marketing. E’ una figura professionale in grado di: conoscere e applicare le tecniche della comunicazione in rete e le migliori strategie finalizzate alla visibilità aziendale nel web; sfruttare i social media utilizzando modalità di analisi dei comportamenti dell’utenza; utilizzare l’e-mail marketing e le newsletter. Conosce le caratteristiche dei diversi strumenti informativi per il web per pianificare la presenza in rete dell’azienda e dei suoi prodotti e servizi, inoltre utilizza la lingua inglese tecnica in maniera adeguata e consona ai target individuati.

    Programma
    • ATTIVITA’ FORMATIVA 180 ore: Marketing aziendale, Strategie di Web Marketing, Advertising online e Social Media Marketing, Tecniche di posizionamento SEO e SEM,  Business Plan per il Web Marketing, La Brand Reputation, Le Azioni “Virali” e il Video Marketing, Lingua inglese per la comunicazione online; elementi di design e progettazione grafica per il web; gestione dei principali software della famiglia adobe.

    • ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO AL RUOLO E RICERCA ATTIVA DEL LAVORO 12 ore

    • STAGE C/O AZIENDE DEL TERRITORIO: 420 ore (3 mesi).

    • Possibilità di STAGE TRANSNAZIONALE (CROAZIA) rivolto a due destinatari: 320 ore (2 mesi).

    Destinatari

    Disoccupati, anche di breve durata, di età superiore ai 30 anni, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo (ad esempio ASPI, Mini ASPI, NASPI, ASDI…).

    Indennità di frequenza e borsa di tirocinio

    Per i partecipanti che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista un’indennità di frequenza esclusivamente per le ore di tirocinio, pari a 3 euro/ora a partecipante; tale indennità sarà pari a 6 euro nel caso in cui il destinatario presenti un’attestazione ISEE ≤ a 20.000,00 euro. Tale indennità sarà riconosciuta al tirocinante solo per le ore effettivamente svolte ed al raggiungimento di almeno il 70% del monte ore previsto in ciascuna attività.

    Sede

    Mestre (VE) per la parte d’aula, presso le aziende partner per lo stage.

    Iscrizione

    Compilare ed inviare via mail la domanda di partecipazione disponibile sul sito www.isco-sc.it/formazione) unitamente al proprio Curriculum Vitae aggiornato ENTRO IL 15 settembre.

    Selezione

    Gli iscritti, previa valutazione dei requisiti formali e del curriculum, saranno convocati ad un colloquio di selezione. Il progetto è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    per informazioni contattare la segreteria corsi

     

     

     

ISCRIZIONI APERTE

Esperto in Web Advertising

Loghi FSE + POR

Work Experience – Dgr n. 1358/2015 POR – FSE 2014-2020 –  POR FSE  2014-2020

Iniziativa approvata e finanziata da parte della Direzione Lavoro della Regione del Veneto

Presentazione

L’Esperto Web Advertising si inserisce nell’area marketing e comunicazione dell’impresa ed è in grado di operare nel settore della promozione aziendale e del digital marketing. E’ una figura professionale in grado di: conoscere e applicare le tecniche della comunicazione in rete e le migliori strategie finalizzate alla visibilità aziendale nel web; sfruttare i social media utilizzando modalità di analisi dei comportamenti dell’utenza; utilizzare l’e-mail marketing e le newsletter. Conosce le caratteristiche dei diversi strumenti informativi per il web per pianificare la presenza in rete dell’azienda e dei suoi prodotti e servizi, inoltre utilizza la lingua inglese tecnica in maniera adeguata e consona ai target individuati.

Programma
  • ATTIVITA’ FORMATIVA 180 ore: Marketing aziendale, Strategie di Web Marketing, Advertising online e Social Media Marketing, Tecniche di posizionamento SEO e SEM,  Business Plan per il Web Marketing, La Brand Reputation, Le Azioni “Virali” e il Video Marketing, Lingua inglese per la comunicazione online; elementi di design e progettazione grafica per il web; gestione dei principali software della famiglia adobe.

  • ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO AL RUOLO E RICERCA ATTIVA DEL LAVORO 12 ore

  • STAGE C/O AZIENDE DEL TERRITORIO: 420 ore (3 mesi).

  • Possibilità di STAGE TRANSNAZIONALE (CROAZIA) rivolto a due destinatari: 320 ore (2 mesi).

Destinatari

Disoccupati, anche di breve durata, di età superiore ai 30 anni, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo (ad esempio ASPI, Mini ASPI, NASPI, ASDI…).

Indennità di frequenza e borsa di tirocinio

Per i partecipanti che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista un’indennità di frequenza esclusivamente per le ore di tirocinio, pari a 3 euro/ora a partecipante; tale indennità sarà pari a 6 euro nel caso in cui il destinatario presenti un’attestazione ISEE ≤ a 20.000,00 euro. Tale indennità sarà riconosciuta al tirocinante solo per le ore effettivamente svolte ed al raggiungimento di almeno il 70% del monte ore previsto in ciascuna attività.

Sede

Mestre (VE) per la parte d’aula, presso le aziende partner per lo stage.

Iscrizione

Compilare ed inviare via mail la domanda di partecipazione disponibile sul sito www.isco-sc.it/formazione) unitamente al proprio Curriculum Vitae aggiornato ENTRO IL 15 settembre.

Selezione

Gli iscritti, previa valutazione dei requisiti formali e del curriculum, saranno convocati ad un colloquio di selezione. Il progetto è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

per informazioni contattare la segreteria corsi

 

 

 

Dove siamo