Iscosc Formazione
  • La partecipazione a tutte le attività è completamente gratuita.

    Obiettivi / Il mercato si è evoluto notevolmente assumendo nuove caratteristiche proiettate verso il mondo del web favorendo soprattutto quelle imprese che si sono concentrate sull’utente nel vasto mondo della rete. Pertanto il progetto si propone di riqualificare e adattare le competenze in risposta ai bisogni di cambiamento del mercato e in particolare alle esigenze di incrementare l’innovazione tecnologica e la capacità competitiva in uno scenario di perdurante crisi economica e maggiore competitività.

    Destinatari  / lavoratori occupati; titolari d’impresa; coadiuvanti d’impresa.
    In particolar modo si rivolge a responsabili marketing, responsabili vendite, direttori commerciali/direttori generali.

    Tempi e modalità di svolgimento / da novembre 2016. ISCO garantirà che le varie azioni formative non saranno sovrapposte in modo da garantire la partecipazione a chi sceglie più moduli.

    Attestazione / Attestato regionale di frequenza con Risultati di Apprendimento

    Sede di svolgimento / Mestre

    Attività previste già finanziate / Formazione d’aula interaziendale. Singoli moduli a scelta:

    STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING
    Implementare una social media strategy efficace per l’azienda utilizzando strumenti per la gestione di canali social e tecniche di pianificazione marketing.
    24 ore
    LA WEB REPUTATION
    Attività strategica per le aziende che consente di capire qual è in generale l’opinione diffusa on line
    20 ore

    GESTIONE PROCESSI DI CONTROLLO E PRIVACY DIGITAL MARKETING
    Gestire i processi di controllo attraverso strumenti di Crisis Management

    32 ore
    DIGITAL MARKETING E STRATEGIE DI REVENUE MANAGEMENT
    definire una politica tariffaria dinamica, all’interno di una strategia di promozione e marketing online.
    24 ore
    ONLINE MARKETING CAMPAIGNS
    Corso su strategie di web marketing esclusivamente in lingua inglese
    28 ore
    INBOUND MARKETING
    Conquistare l’audience fornendo contenuti interessanti e utili

    32 ore

    Progetto approvato e finanziato dalla Regione Veneto con Dec. 2041/2016

    per adesioni compilate il modulo che trovate qui

     

    CONTATTATECI SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

                                       Segreteria corsi: Lucia      Tel: 041 8105863      Mail: corsi@isco-sc.it

    Logo FSE2 x sito

     

     

Percorso di formazione pluriaziendale a valere sulla DGR nr. 37/2016

DIGITAL MARKETING MANAGEMENT PER LE IMPRESE VENETE

La partecipazione a tutte le attività è completamente gratuita.

Obiettivi / Il mercato si è evoluto notevolmente assumendo nuove caratteristiche proiettate verso il mondo del web favorendo soprattutto quelle imprese che si sono concentrate sull’utente nel vasto mondo della rete. Pertanto il progetto si propone di riqualificare e adattare le competenze in risposta ai bisogni di cambiamento del mercato e in particolare alle esigenze di incrementare l’innovazione tecnologica e la capacità competitiva in uno scenario di perdurante crisi economica e maggiore competitività.

Destinatari  / lavoratori occupati; titolari d’impresa; coadiuvanti d’impresa.
In particolar modo si rivolge a responsabili marketing, responsabili vendite, direttori commerciali/direttori generali.

Tempi e modalità di svolgimento / da novembre 2016. ISCO garantirà che le varie azioni formative non saranno sovrapposte in modo da garantire la partecipazione a chi sceglie più moduli.

Attestazione / Attestato regionale di frequenza con Risultati di Apprendimento

Sede di svolgimento / Mestre

Attività previste già finanziate / Formazione d’aula interaziendale. Singoli moduli a scelta:

STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING
Implementare una social media strategy efficace per l’azienda utilizzando strumenti per la gestione di canali social e tecniche di pianificazione marketing.
24 ore
LA WEB REPUTATION
Attività strategica per le aziende che consente di capire qual è in generale l’opinione diffusa on line
20 ore

GESTIONE PROCESSI DI CONTROLLO E PRIVACY DIGITAL MARKETING
Gestire i processi di controllo attraverso strumenti di Crisis Management

32 ore
DIGITAL MARKETING E STRATEGIE DI REVENUE MANAGEMENT
definire una politica tariffaria dinamica, all’interno di una strategia di promozione e marketing online.
24 ore
ONLINE MARKETING CAMPAIGNS
Corso su strategie di web marketing esclusivamente in lingua inglese
28 ore
INBOUND MARKETING
Conquistare l’audience fornendo contenuti interessanti e utili

32 ore

Progetto approvato e finanziato dalla Regione Veneto con Dec. 2041/2016

per adesioni compilate il modulo che trovate qui

 

CONTATTATECI SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

                                   Segreteria corsi: Lucia      Tel: 041 8105863      Mail: corsi@isco-sc.it

Logo FSE2 x sito

 

 

Dove siamo